Boom di vendite nel merchandising per il Levante

L’ottimo avvio nella Liga spagnola del Levante, la prima squadra nata nella città di Valencia, ha portato grande entusiasmo nella Comunità Valenziana, tanto che ai risultati sportivi, si sono aggiunte anche ottime performance nella vendita del merchandising.
Da quando è iniziato il campionato le vendite delle “camisetas” del Levante hanno superato quota 4 mila unità. Un boom che ha messo in difficoltà l’attività di produzione nel principale stabilimento che rifornisce gli store ufficiali del Levante a Valencia.
Il club si augura che gli ottimi risultati fin qui ottenuti possano continuare e, per il periodo natalizio, ci si aspetta una nuova ondata di vendite di magliette blaugrana, prodotte dall’azienda spagnola Luanvi.
La sponsorizzazione tecnica che lega la Luanvi al Levante dura da anni e scade a giugno 2012. A tal proposito, l’Amministratore Delegato dell’azienda produttrice di abbigliamento sportivo Vicente Tarancón, è fiducioso in merito a un prolungamento del contratto. Da sottolineare però che, l’interesse nei confronti del Levante, da parte di altre aziende come adidas, Macron, Kelme non si è fatto attendere.

La Luanvi è attiva anche in Italia, in particolar modo nel basket, nel calcio a 5 e nella pallamano, con la sponsorizzazione della PMS di Torino, della CanottieriLazio Futsal e della Handball Club Conversano. Il brand spagnolo è distribuito in Italia in esclusiva dall’azienda Advanced Distribution.

Nessun commento