Il Norwich City veste Errea

Il Norwich City ed Errea azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo hanno annunciato di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione tecnica per la durata di 5 anni. Il contratto prevede un corrispettivo annuo stimato intorno ai 3,4 milioni di euro.

Il Direttore Marketing e commerciale Will Hoy ha detto: "Il Norwich City è felice di aver firmato questa collaborazione entusiasmante con Errea per la fornitura ufficiale del kit tecnico.
"Errea ci ha impressionato - ha continuato Hoy - per la loro capacità di abbinare un design alla moda con un prodotto tecnicamente eccellente che i nostri tifosi e i nostri giocatori saranno orgogliosi di indossare.

Fabrizio Taddei, Direttore Commerciale di Errea ha così commentato: "Siamo felici di essere i fornitori ufficiali del Norwich City dopo aver lavorato a stretto contatto con loro negli ultimi mesi per la progettazione dell'intera gamma. Riteniamo che questo sia l'inizio di una partnership che durerà per molti anni."

Nessun commento