Bayern e Adidas prolungano fino al 2020

Il Bayern Monaco e Adidas hanno esteso la loro cinquantennale partnership per altri 8 anni fino al 2020, con un contratto da record. Infatti secondo il giornale tedesco Frankfurter Allgemeinen Zeitung, le cifre dell’accordo si aggirano intorno ai 25 milioni di euro annui per un totale di 200 milioni fino al 2020.
Il precedente contratto di sponsorship scadeva nel 2012.

La casa tedesca di abbigliamento sportivo, che detiene nel capitale della società bavarese una partecipazione del 9,4%, ha annunciato che la nuova maglia sarà in vendita a partire dal 13 maggio 2011.

"Sono felice e orgoglioso, questa partnership è unica nel mondo del calcio", ha detto il presidente Adidas Herbert Hainer. "La collaborazione si fonda sul sostegno e sulla fiducia reciproca e io sono contento di aggiungere un altro capitolo a questa storia di successo che dura da 50 anni."

"Siamo lieti che questa partnership di lunga data tra Bayern Monaco e Adidas, che è caratterizzata da fiducia e rispetto reciproco, continuerà per almeno altri otto anni continuando a lottare per ottenere sempre più successi", lo ha dichiarato Karl-Heinz Rummenigge, presidente del FC Bayern München AG. "

Nessun commento