Neymar prolunga il contratto con Panasonic

La stella del calcio brasiliano Neymar da Silva Santos Júnior, meglio conosciuto solo come Neymar, ha esteso per altri due anni il suo personale contratto con Panasonic.
La trattativa e l'accordo sono stati gestiti dall'agenzia Traffic Sports per conto di Neymar e, fonti vicine all'entourage del brasiliano, parlano di un accordo a 7 cifre. Un contratto tre volte superiore a quello firmato in precedenza tra le stesse parti.
Il colosso giapponese dell'elettronica si avvarrà del calciatore brasiliano come testimonial per lanciare campagne pubblicitarie, su diverse piattaforme multimediali, in tutto il mondo.

Il fuoriclasse carioca che milita nel Santos è l'oggetto dei desideri dei top club europei che vorrebbero portarlo nel vecchio continente nella prossima sessione estiva di mercato.

Traffic Sports è un'agenzia di marketing leader in America Latina ma che opera anche in Nord America Asia e Europa.
Traffic Sports detiene i diritti di trasmissione delle più importanti competizioni calcistiche sudamericane, come la Coppa America, la Coppa Libertadores, la Coppa Sudamericana, le qualificazione ai mondiali della Concacaf e i tornei Under 17 e Under 20 sudamericani. Essa inoltra offre anche soluzioni nei settori dei mezzi di comunicazione e di intrattenimento attraverso la TV 7 Video Comunicação.

Nell'ultima finestra invernale di calciomercato, Traffic Sports ha ricoperto un ruolo determinante nel trasferimentto di Ronaldinho dal Milan al Flamengo.


Giuseppe Berardi

Nessun commento