La Federazione Italiana Scherma rinnova l'accordo con Telpress

ROMA - E’ stato rinnovato oggi l’accordo tra la Federazione Italiana Scherma e TelPress, azienda leader nel settore delle tecnologie e dei servizi per l'informazione.
A firmare l’accordo che lega le due realtà, una nel campo dell'informazione e comunicazione e l’altra nel campo sportivo, sono stati il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso e l’amministratore unico di Telpress spa, Pasquale D’Innella.
Telpress dunque continuerà ad essere accanto all'attività della Federazione Italiana Scherma quale media partner, fornendo, tra gli altri, il servizio quotidiano di rassegna stampa, radio, tv e web, accessibile attraverso il sito federale.
“Per noi il legame con Telpress – ha commentato il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso – rappresenta oramai un punto imprescindibile della gestione federale. E’ importante infatti monitorare i flussi comunicativi e comprendere come la stampa nazionale risponda alle sollecitazioni, in termini di risultati e non solo, della scherma italiana. Grazie ai loro servizi possiamo tastare il polso giornalmente dell'attenzione mediatica, sempre crescente, sul nostro mondo. Contemporaneamente, attraverso soprattutto la rassegna dei giornali locali, si riesce a rimanere informati dell'attività delle diverse società sul territorio”.
Telpress ha assicurato un apporto ancora più fattivo alla FederScherma, fornendo, nel prossimo futuro, un apposito software d’archiviazione video-fotografica e il sostegno nella creazione del Fis Sponsor Club
“E’ nostro intento contribuire – ha spiegato l’Amministratore unico di Telpress, Pasquale D’Innella – allo sviluppo dei processi di comunicazione della Federazione Italiana Scherma. L'archivio fotografico mi auguro consentirà di mantenere intatti i ricordi del passato glorioso, sperando – ha concluso – in un futuro altrettanto brillante”.

Nessun commento