Reebok presenta la nuova maglia dell'Armani Jeans Olimpia Milano

Milano, 12 ottobre 2010. Reebok è per il quarto anno consecutivo sponsor tecnico di Armani Jeans Olimpia Milano e presenta la maglia ufficiale di gioco per la nuova stagione agonistica, una divisa studiata per dare ai campioni della squadra milanese il massimo del confort, della tecnicità e del look.

Realizzata in tessuto high-tech con tecnologia play dry brevettata Reebok, il sistema di gestione nella traspirazione che permette di assorbire il sudore e rilasciarlo all’esterno, con maglia in rete performance sui fianchi per la totale traspirabilità e trattamento antibatterico, la maglia è stata disegnata all’insegna della linearità e del minimalismo, garantendo allo stesso tempo brillantezza e eleganza grazie ad accorgimenti stilistici in linea con l’immagine della squadra: tecnologia all’insegna dello stile anche sul campo da gioco.

Oltre alla maglia da gioco, la sponsorizzazione comprende tutta l’attrezzatura tecnica della prima squadra e del settore giovanile per divise di gioco, allenamento e calzature.
L’accordo pluriennale di recente rinnovato prevede inoltre la commercializzazione del merchandising ufficiale uomo donna e bambino, nonché delle maglie replica.

L’unione tra Reebok e Olimpia Milano è caratterizzata dalla condivisione di valori ed ideali e dalla professionalità e passione per lo sport che contraddistinguono tutte le iniziative della squadra e di Reebok, ed è inserita perfettamente nella collaborazione globale che vede Reebok e Armani partner in un co-branding per la realizzazione della linea sporty-chic Reebok/EA7 già nei migliori punti vendita monomarca Armani e Reebok del mondo.

‘Un impegno forte, un supporto dentro e fuori dal campo ai nostri team e ai nostri giocatori ha caratterizzato tutte le attività di Reebok nel basket. Siamo orgogliosi di sponsorizzare per il quarto anno un team così importante e significativo che ha fatto e continua a fare la storia di questo sport, portando il nostro contributo significativo di leading brand alla prima squadra come ai nuovi talenti delle giovanili , ha affermato Massimo Carnelli, Brand Director di Reebok Italia.

Nessun commento