Hero Italia partner del Parma FC

Parma, 7 settembre 2010 – Hero Italia conferma l’attenzione verso il mondo dello sport con una nuova sponsorship che vedrà l’azienda alimentare Partner Ufficiale del Parma Calcio per il campionato di Serie A 2010-2011

Conclusi gli accordi tra Hero Italia e il Parma FC, che prevedono per l’azienda alimentare la qualifica di Partner Ufficiale del Parma FC per il campionato appena iniziato.

Il nuovo impegno conferma la sensibilità dell’azienda veronese verso il mondo dello sport, ambito nel quale Hero è attiva con numerose iniziative, coerentemente con l’obiettivo di promozione di corretti stili di vita che l’azienda si è data.

Come Partner Ufficiale del Parma FC, Hero presidierà lo stadio Tardini attraverso la personalizzazione dei led a bordo campo, della Tribuna d’onore e dei backdrop interviste, e sarà presente sul materiale di comunicazione on e off line della squadra. L’incontro con i tifosi è invece previsto durante 5 eventi di degustazione, occasioni che permetteranno al pubblico dello Stadio Tardini di assaggiare i prodotti a marchio, ideali prima e dopo l’attività sportiva.

“La partnership conclusa con il Parma FC è assolutamente coerente con i valori espressi dal marchio Hero – dice Fausto Bini, Direttore Commerciale di Hero Italia – un brand sinonimo di naturalità, qualità, benessere e attenzione alla promozione di corretti stili di vita, tra i quali l’attività fisica gioca un ruolo fondamentale che l’azienda sostiene con diverse iniziative di comunicazione.”

“Ancora una volta – prosegue Martino Ferrari, Responsabile Commerciale & Marketing del Parma FC – siamo riusciti a portare un brand di assoluta importanza internazionale come Hero Italia al fianco del Parma, e di questo siamo felici ed onorati.”


Fonte: fcparma.com

Nessun commento