Nuovo main sponsor per lo Stoccarda

Garmo AG ha firmato un accordo biennale di sponsorizzazione con lo Stoccarda, club tedesco che milita nella Bundesliga.
Garmo sarà main sponsor e il marchio che apparirà sulle maglie del club sarà Gazi. L'accordo prevede un valore annuale di circa 5,8 milioni di euro. Il contratto, che prevede un'opzione per un ulteriore anno, è stato siglato in seguito alla decisione dell'attuale sponsor Energie Baden-Württemberg AG, di non proseguire nella partnership con la società di calcio tedesca.
Dott. Eduardo Garcia, il fondatore, proprietario e Amministratore Delegato di Garmo Ag, ha dichiarato: "Garmo AG e VfB Stuttgart sono entrambi radicati a Stoccarda ed entrambi i nomi sono sinonimo di qualità, eccellenza e successo. Con la presentazione del nostro marchio premium Gazi sulle maglie dello Stoccarda, vogliamo consolidare la nostra posizione di leader ed espanderci ulteriormente. "
Il Presidente dello Stoccarda Erwin Staudt ha aggiunto: "Garmo AG e VfB Stuttgart sono stati per molti anni insieme con varie partnerships e siamo lieti di allargare questa nostra collaborazione. Con Garmo continua la nostra tradizione di avere sponsor di maglia società della nostra stessa regione. Sono convinto che entrambe le parti trarranno grande benefici da questa partnership".

Nessun commento