McDonald's rinnova con la Uefa

UEFA e McDonald's, sponsor dei Campionati Europei dal 1992, hanno annunciato oggi di aver prolungato il contratto di sponsorizzazione come ristoratore ufficiale e partner Uefa Eurotop fino al 2017. McDonald's diventa quindi il sesto partner globale per la competizione europea Uefa per nazionali più importante, Uefa Euro 2012, dopo gli accordi simili raggiunti con adidas, Castrol, Coca-Cola, Hyundai-Kia e Carlsberg. Il contratto di sponsorizzazione include i diritti sponsor integrati nella trasmissione delle immagini in Europa. McDonald's trarrà beneficio dai diritti di marketing e attiverà diverse campagne promozionali in tutti i ristoranti del continente per dare ai tifosi di calcio del continente l'opportunità di vincere biglietti per gli eventi più importanti. Oltre che essere partner globale sia per Uefa Euro 2012 che Uefa Euro 2016, McDonald's, come partner Eurotop, sponsorizzerà anche i Campionati Europei Uefa Under21 (2011, 2013, 2015 e 2017), i Campionati Europei Femminili Uefa (2013 e 2017) e i Campionati Europei Uefa Futsal (2012, 2014 e 2016).

Nessun commento