Sfida fra Lewis Hamilton e Thierry Henry per Reebok

Barcellona, 24 febbraio 2010. Due testimonial Reebok d'eccezione, Thierry Henry e Lewis Hamilton, si sono incontrati e sfidati per la prima volta in un testa a testa amichevole per dimostrare i benefici della rivoluzionaria Reebok ZIGTECH: una nuova e innovativa scarpa da training che lavora come un energy drink per i piedi degli atleti, durante la corsa e l'allenamento.

L’unicità della tecnologia ZigTech si concretizza in un’innovativa e leggerissima suola in schiuma costruita con una straordinaria trama geometrica a zig-zag. Questa suola, oltre ad assorbire l’impatto a terra del tallone, ad ogni passo diffonde delle onde di energia per tutta la lunghezza della scarpa, supportando di fatto lo sforzo dell’atleta.

La nuovissima tecnologia ZigTech riduce di oltre il 20% il deterioramento dei muscoli chiave della gamba, permettendo agli atleti di lavorare più intensamente e più a lungo.

La presentazione ufficiale della nuova REEBOK ZIGTECH è avvenuta a Barcellona, con un evento eccezionale che ha visto due atleti di fama internazionale, il calciatore Thierry Henry e il pilota Lewis Hamilton, impegnati in un duello atletico. Le due superstar si sono sfidate in un inconsueto percorso di training, lo ZigTech Showdown, che ha visto come protagonista la nuova tecnologia di Reebok.

Ma Thierry Henry e Lewis Hamilton sono solo le prime due star dello sport mondiale ad aver provato in prima persona questa nuova tecnologia, correndo ed allenandosi con la scarpa ZigTech. Anche le icone del basket Allen Iverson e Yao Ming, la stella del calcio Ryan Giggs e tanti altri atleti del roaster Reebok potranno infatti allenarsi più a lungo e trarre i fantastici benefici di questo importante ed innovativo concept tecnologico.




Press Office
Probeat Agency

Nessun commento