Flavia Pennetta veste Adidas

L'Adidas ha annunciato la firma di un contratto triennale in esclusiva con la tennista italiana Flavia Pennetta. La campionessa 27enne, dodicesima nel ranking mondiale, indosserà la linea di abbigliamento per il tennis adilibria a partire da domani, inizio dell'incontro di Fed Cup tra Italia e Ucraina (World Group), valido per il primo turno del tabellone mondiale 2010. 'Sono entusiasta di rappresentare un brand prestigioso come adidas, entrando così a far parte di un team che mi possa accompagnare e sostenere a livello tecnico nella mia crescita professionale. Per qualunque atleta che desideri essere veramente competitivo a livello mondiale, è fondamentale poter contare su prodotti di prima qualità, studiati per performare al massimo. Non vedo l'ora di iniziare questo nuovo percorso insieme!', ha commentato la tennista brindisina.

Per l'incontro di Fed Cup tra Italia e Ucraina, Flavia Pennetta ha scelto di indossare i capi della collezione Primavera-Estate 2010 adilibria, una linea di prodotti studiati unicamente per l'atleta donna che ricerca il prodotto più innovativo in termini di tecnologia e che, allo stesso tempo, strizza l'occhio alla moda presentando dettagli e vestibilità che valorizzano al massimo l'universo femminile. Flavia sarà quindi in campo per l'esordio in Tre Strisce indossando un top bianco con fantasia jacquard tono su tono abbinato a un gonnellino grigio scuro.

Entrambi i capi sono caratterizzati da dettagli costruttivi molto femminili come piccole pences sul carrè del top e ai lati del gonnellino. La linea adilibria tennis vanta l'impiego della tecnologia ClimaCool per lasciare evaporare il più velocemente possibile il sudore e mantenere la pelle asciutta anche durante le performance più impegnative ed in presenza delle temperature più alte.


Fonte: sportmediaset

Nessun commento