Cristiano Ronaldo rinnova l'accordo con la Nike

La Nike ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Cristiano Ronaldo, a cui garantirà sei milioni di euro l'anno fino al 2014. Lo ha rivelato il quotidiano spagnolo Marca, spiegando che la multinazionale dell'Oregon ha stretto i tempi dopo il tentativo dell'Adidas di strapparle il venticinquenne asso portoghese del Real Madrid. Attualmente Ronaldo prende 4,5 milioni l'anno e con questo adeguamento diventa il calciatore più pagato in assoluto dalla Nike, pur non raggiungendo i livelli di stelle della Nba come Kobe Bryant (7,5 milioni) e LeBron James (9 milioni). Intanto l'ex Pallone d'Oro ha presentato degli scarpini del brand a stelle e strisce che calzerà in campo. Un paio di calzature davvero trendy (vedi foto a lato).

L'ex stella del Manchester si è anche lasciato andare a qualche confessione interessante fuori dalle righe. "Voglio essere nella storia del calcio, ma quando avrò finito la mia carriera vorrò aver vinto molto di più, con il mio club e con il Portogallo. Quale è il titolo che mi piacerebbe vincere di più? Quello personale, più che di club", ha ammesso nel coso dell'evento Nike al Battersea Power Station, a Londra, sul Tamigi. "I campioni che mi piacciono di più sono Kakà, Rooney, Drogba. Io, invece, non sono solo un giocatore, ma un 'entarteiner', un uomo di spettacolo, ha aggiunto Cristiano Ronaldo.


Fonte: affaritaliani.it

Nessun commento