Ana Ivanovic e Adidas insieme per sempre

Adidas e Ana Ivanovic hanno annunciato il rinnovo del loro contratto di partnership. La bella 22enne serba indosserà l'abbigliamento dell'azienda a "tre strisce" per l'intera durata della sua carriera e successivamente diventerà ambasciatrice per il marchio tedesco una volta conclusa l'attività agonistica. Ana è così diventata la più giovane atleta a firmare un accordo di questo tipo.


"Sono molto orgogliosa di vestire Adidas per il resto della mia carriera. Adidas mi ha aiutato enormemente nel corso degli ultimi anni fornendomi grandi prodotti e servizi unici fuori dal campo tra cui l'Adidas Player Development Program. Questo accordo a lungo termine significa molto per me". Ha commentato così Ana. "Mi sento felice di far parte della famiglia Adidas e non vedo l'ora di lavorare su tanti progetti per il futuro. "

"Lo spirito di Ana fuori dal campo è coerente con quello che il tennis femminile rappresenta ed è senza dubbio una grande ambasciatrice per Adidas. Ana fa parte delle nostre attività di marketing e siamo lieti di continuare la nostra partnership di successo con lei per il futuro", ha detto Jocelyn Robiot, Adidas VP Global Sports Marketing.

Nessun commento