Castrol partner della Uefa a Euro2012

Castrol ha confermato che sarà sponsor ufficiale a UEFA EURO 2012. L'azienda leader nel settore dei lubrificanti diventa il secondo partner globale per il torneo in Polonia e Ucraina.

Fino al 2012
Giovedì, UEFA e Castrol hanno dichiarato che la loro partnership, iniziata con UEFA EURO 2008TM in Austria e Svizzera, proseguirà anche nel torneo del 2012. L'accordo con Castrol fa seguito a quello precedentemente annunciato con Adidas.

Componenti essenziali
Castrol ha sfruttato UEFA EURO 2008 per lanciare e sperimentare i programmi Castrol Index e Castrol Rankings, metodi innovativi per valutare in modo obiettivo le prestazioni di un giocatore. I programmi, sviluppati grazie a dati esclusivi e consigli di esperti di calcio, rimarranno componenti essenziali anche a UEFA EURO 2012. "I nostri investimenti nel calcio si sono dimostrati un grande successo e hanno consentito a Castrol di aggiungere valore ai nostri partner commerciali, entusiasmare i tifosi e motivare il nostro staff", ha dichiarato il vicepresidente senior Mike Johnson.

Voto di fiducia
"L'impegno di Castrol a UEFA EURO 2012 è un ulteriore voto di fiducia nei confronti del torneo, in attesa del sorteggio delle qualificazioni previsto per il 7 febbraio a Varsavia - ha commentato David Taylor, direttore generale di UEFA Events, società totalmente controllata della UEFA e creata recentemente per gestire e amministrare le operazioni commerciali e gli eventi -. Castrol è sempre stata un partner innovativo per la UEFA e il calcio europeo; siamo lieti che questo rapporto vantaggioso per entrambi continui". A breve sono previsti ulteriori accordi di sponsorizzazione globale.

Fonte: uefa.com

Nessun commento