Nuovo sponsor di maglia per il Bari

Doppio successo per il Bari in soli due giorni. La squadra pugliese ha sconfitto la Juventus nel secondo anticipo della sedicesima giornata di campionato, festeggiando così nel migliore dei modi, il nuovo contratto di sponsorizzazione con la Banca Popolare di Bari.
Già nel match contro i bianconeri, il marchio dell'istuto di credito era presente sulle maglie dei calciatori del Bari.
L'accordo prevede un biennale da 450 mila euro annui. BPB succede quindi ad Acqua Gaudianello, sponsor della passata stagione, quando il Bari vinse il campionato di Serie B, e si affianca al co-sponsor Radio Norba e al partner tecnico Erreà.
"Sono molto contento – ha esordito il presidente dell'As Bari - la Banca Popolare è una grande realtà non solo locale ma nazionale. Siamo riusciti a mettere insieme una grande società calcistica con una altrettanto grande banca. Inoltre la nostra soddisfazione nasce dal fatto che siamo riusciti a mettere insieme due famiglie importanti di Bari”.
Presenti in conferenza anche il presidente della Banca Fulvio Saroli, l'amministratore delegato Marco Jacobini ed il direttore generale Pasquale Lorusso, oltre al capitano biancorosso Gillet e al direttore sportivo Giorgio Perinetti.
Dopo il presidente Matarrese, la parola è passata proprio all'ad Jacobini: “Io sono un grande tifoso del Bari tanto che quando la squadra è in difficoltà soffro in modo esagerato da essere costretto a cambiare canale, poi c'è un rapporto d'affetto che mi lega alla famiglia Matarrese che conosco davvero da tempo. La squadra è il fiore all'occhiello di questa città quindi non possiamo che essere soddisfatti di questo accordo che in realtà deve essere ancora perfezionato del tutto. Sarà biennale ma se le cose andranno come tutti speriamo verrà prolungato. D'ora in poi mi auguro che la nsotra collaborazione possa portare un qualcosa in più alla società. Il campionato di A è lungo e difficile e le sinergie posso servire a superare proprio momenti meno brillanti".

Nessun commento