Accordo fra la Juventus e Powerade

Si allarga la famiglia dei partner della Juventus: la società bianconera ha infatti siglato con Coca-Cola un accordo, relativo alle stagioni 2009/2010 e 2010/2011, che la legherà al marchio Powerade, Sports Drink di The Coca-Cola Company.

Powerade diventa diventa così Official Sport Drink Supplier di Juventus. L’ accordo prevede, oltre alla fornitura del prodotto Powerade Isotonic nel corso di tutta la stagione, importanti momenti di visibilità del marchio durante le gare di serie A TIM e di TIM Cup in programma allo Stadio Olimpico.

Marco Fassone, Direttore Esecutivo Area Stadio, Vendite e Marketing della Juventus, ha commentato con soddisfazione la nuova partnership: «Powerade è un marchio di assoluta qualità, il prodotto perfetto per un connubio con una squadra, come la Juventus, abituata a quotidiane sfide per raggiungere traguardi sempre importanti. Questo accordo, inoltre, avvicina per la prima volta la Juventus alla multinazionale The Coca-Cola Company, in linea con la nuova strategia commerciale basata su un’offerta completa ed esclusiva per partnership di alto profilo».

«Fin dalla sua nascita - ha aggiunto Cristina Santucci, Direttore Marketing di Coca-Cola Italia - Powerade è stato legato al mondo dello sport da una vera vocazione. Siamo davvero lieti di poter annoverare tra le nostre collaborazioni quella con una squadra titolata come la Juventus, la più seguita in Italia e tra le squadre con il maggior numero di tifosi in Europa. L’accordo che abbiamo siglato sarà l’inizio di una positiva collaborazione con il team bianconero».

Comunicato Stampa: juventus.it

Nessun commento