Nuovo pallone Molten per il Tim All Star Volley

Sarà il TIM All Star Volley a celebrare il lancio del nuovo pallone Molten tricolore.
Molten, l’azienda leader nella produzione di palloni sportivi, ha scelto il volley italiano per il lancio del nuovo pallone V5M5000 Ufficiale FIVB con tecnologia Flistatec. Il nuovo pallone affiancherà lo storico IV5XC Soft Touch, che negli ultimi 10 anni ha fatto la storia del Volley tricolore.
Innovativa è la tecnologia Flistatec (“FLIght STAbility TEChnology”) che utilizza una nuova trama della superficie del pallone che riduce l’irregolarità della traiettoria migliorando la precisione del colpo. Nuovo è il design del pallone che descrivendo “curve” sulla superficie fa apparire la rotazione più fluida e la palla viene percepita più chiaramente.
Ed infine nuovo è anche il materiale utilizzato per la copertura esterna dallo spessore maggiorato che rende il pallone più soffice e controllabile.
Protagonista del TIM All Star Volley organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A Maschile, il nuovo Pallone V5M5000 Flistatec sarà utilizzato in campo dalla Nazionale e dalla SEAT All Stars domani (domenica), nella splendida cornice di Roma.


Fonte: legavolley.it

Nessun commento