Accordo di partnership fra il Parma FC e Q8

Parma, 3 novembre 2009 - La Kuwait Petroleum Italia Spa stringe un accordo di sponsorizzazione con il Parma Fc.
Per la società petrolifera si tratta del primo vero grande passo nel mondo del calcio, perlopiù con una squadra dal passato e dal presente molto importante.
“La scelta non è avvenuta per caso – dice il manager vendite Nord Italia della Kuwait Petroleum Italia Spa Raffaele Iollo - condividiamo con il Parma Fc i valori che la squadra porta con sé: sportività, lealtà e passione. Condividiamo, inoltre, il progetto ambizioso intrapreso dal presidente Ghirardi e crediamo fortemente che la squadra nel futuro, molto prossimo, potrà ritornare a rivestire un ruolo primario nel campionato italiano”.

Da tali premesse ed in questo speciale contesto, la Kuwait Petroleum Italia Spa ha offerto la propria collaborazione per la creazione non di un semplice accordo di sponsorizzazione ma anche di qualcosa in più. Infatti è stato deciso di offrire a tutti i tifosi ducali delle piccole ma importanti agevolazioni. Prima fra tutte, la possibilità di vincere biglietti in tribuna per le partite in casa del Parma attraverso un semplice rifornimento presso qualunque punto vendita Q8 della città e provincia.

Inoltre, a tutti gli abbonati, viene data una speciale tessera della nuova Campagna Promozionale SUPERSTAR Q8 che consentirà, al cliente/tifoso, di accumulare punti molto più velocemente e quindi accedere ai premi del catalogo in metà tempo, grazie alla meccanica del doppio punto.

Infine all’interno del catalogo saranno inseriti gadget speciali (cappellini, felpe, maglie ufficiali) della squadra gialloblu.

“Ovviamente siamo solo all’inizio – spiega il responsabile marketing del Parma Fc Martino Ferrari - ed altre idee verranno messe in campo nel corso del stagione calcistica, sempre con lo scopo di alimentare l’entusiasmo e la passione di questa grande città e di questa splendida squadra, ora legati ad una fra le società petrolifere più importanti”.

L’iniziativa partirà nei giorni successivi alla partita Parma-Bologna di domenica 13 dicembre. Tutto il regolamento sarà disponibile sui siti del Parma calcio e di Q8 qualche giorno prima dell’inizio della promozione.





Fonte: Comunicato Stampa Parma FC

Nessun commento