Uefa rinnova la sponsorship con Playstation

La UEFA ha rinnovato il contratto di sponsorizzazione con Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) e PlayStation per la UEFA Champions League 2009-2012 e la Supercoppa UEFA 2009, 2010 e 2011.
Con il rinnovo del contratto, PlayStation porterà avanti la lunga collaborazione con la competizione per club più prestigiosa d'Europa. PlayStation è il quinto partner ufficiale per il periodo 2009-2012 insieme ad Heineken, Sony, UniCredit e MasterCard.
"Siamo molto lieti che un marchio di importanza globale abbia scelto di rinnovare il contratto con la UEFA e la UEFA Champions League - commenta il segretario generale UEFA, David Taylor -. Il rinnovo testimonia un legame forte e dimostra che la UEFA Champions League continua a essere una parte importante delle strategie di comunicazione di PlayStation".
"Siamo sicuri che la sponsorizzazione della UEFA Champions League offrirà a PlayStation un'opportunità eccellente di sviluppare un marchio prestigioso e rinomato, e che rafforzerà il legame tra la UEFA Champions League e gli appassionati di PlayStation".
"Abbiamo il calcio nel sangue, come dimostrano i giochi più famosi per PlayStation - commenta Darren Carter, vicepresidente consumer marketing SCEE -. La UEFA Champions League ci dà l'opportunità di parlare agli appassionati di calcio in tutto il mondo, specialmente in Europa. Sommando lo spettacolo della UEFA Champions League alle caratteristiche dei prodotti PlayStation, potreremo il calcio alla nostra comunità come nessun altro". TEAM Marketing AG è l'agenzia di marketing esclusiva della UEFA per la UEFA Champions League.

Fonte: uefa.com

Nessun commento