Nuovo Main Sponsor per il Palermo

Il gruppo Leisure & Gaming di cui fa parte il bookmaker inglese BetShop operante sul mercato italiano con il marchio BetShop Italia annuncia di avere sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con il Palermo Calcio. Già nella gara di campionato con il Torino il marchio BetShop era presente sulle maglie dei giocatori siciliani e nei rotor a bordocampo. L'accordo che ha validità sino al termine del campionato 2010/2011 permetterà una serie di iniziative di marketing che coinvolgeranno i tifosi del Palermo durante i match casalinghi e tutti gli appassionati di questo sport. Gabriel Chaleplis, CEO di BetShop Group Europe: “Il nostro impegno per il mercato italiano ha avuto quale suo elemento distintivo la nostra proposta di gioco che ha colto grandi consensi facendoci acquisire un'importante quota di mercato. La partnership con il Palermo Calcio vuole rafforzare quanto fatto in passato per consentire di aggiungere un anello importante alla nostra catena dei valori sempre alimenata dallo spirito di impegno e di forte condivisione ai nostri progetti. Arricchiremo questa sponsorizzazione con innumerevoli iniziative volte all'innovazione per una migliore offerta di gioco”. Conclude Chalepis evocando lo spot: “L'Italia è il nostro fiore all'occhiello e oggi la massima espressione del gruppo, vocazione di successo”. “Passione per lo sport e totale rispetto delle regole sono le affinità che hanno permesso il perfezionamento di questa importante partnership” ha commentato l'Amministratore Delegato del Palermo Rinaldo Sagramola, che non nasconde grande soddisfazione “per un evento che premia l'affidabilità e la serietà del Club”. Anche Riccardo Tamiro, Country manager di BetShop Italia, saluta l'avvio di questa preziosa collaborazione tra U.S. Città di Palermo e BetShop. Maggiori dettagli del presente accordo saranno illustrati durante la conferenza stampa di presentazione della sponsorizzazione che avverrà la prossima settimana presso la sede del Palermo Calcio.

Nessun commento