Manchester Utd. a caccia di un nuovo main sponsor

Potrebbe essere la Saudi Telecom il nuovo main sponsor del Manchester United, dopo che ieri Aig, il gruppo assicurativo travolto dalla crisi finanziaria, ha confermato di non voler rinnovare alla fine della stagione l'accordo da 20 milioni di euro all'anno con il club inglese.

La societa' telefonica araba, che ha gia' un contratto di sponsorizzazione con lo United da 16 milioni di euro a stagione, secondo quanto scrive il tabloid inglese 'The Sun' avrebbe offerto circa 26 milioni di euro a stagione per un accordo quinquennale che supera i 130 milioni di euro.

Un portavoce del Manchester United ha confermato che il club sta valutando la possibilita' di un accordo con Saudi Telecom: se l'affare dovesse andare a buon fine, la compagnia telefonica araba troverebbe il proprio ''brand'' stampato sulla maglia dei Red Devils. Ad ogni modo, ha aggiunto il portavoce, il club sta dialogando con un ristretto numero di grandi societa' ed e' sicuro di poter trovare un degno sostituto dell'Aig, disposto a sborsare una cifra ben piu' alta rispetto a quella versata attualmente dal gruppo assicurativo. Lo United, conclude il Sun, sarebbe in contatto anche con la societa' indiana specializzata in servizi finanziari Sahara.


Fonte: ASCA

Nessun commento